Torna indietro

Donatella Grazioli

in Malerba
Di anni 78
27/07/1943 Porzano (BS)
09/01/2022 Peschiera Del Garda (VR)

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 11/01/2022

Ora: 10:30

Luogo: Chiesa del Beato Andrea

Peschiera Del Garda (VR)

Indirizzo: Via Mantova, 44

Dove riposa

Luogo: Cimitero del Frassino Peschiera

Peschiera Del Garda (VR)

Indirizzo: Strada dei Frati, 4

Pensieri di Ricordo (5)

Pozzolengo, 14/01/2022 ore 09:48
Niente e' più doloroso della separazione dalla persona più cara e importante. Vi siamo vicine in questo momento. Maria,Silvia, Stefania, Erminia Ghizzi.
Maria Silvia Stefania Erminia Ghizzi
Pozzolengo, 14/01/2022 ore 09:44
Niente e' più doloroso della separazione dalla persona più cara e importante. Vi siamo vicine in questo momento.
Maria,Silvia, Stefania, Erminia Ghizzi
pschiera del garda, 13/01/2022 ore 19:39
Cara mamma, sono qui a darti il mio saluto un saluto amaro empio di dolore. Hai saputo essere una colonna della nostra casa, della nostra famiglia e delle nostre vite. Hai portato con dignità la croce della sofferenza. Ci hai dato più di quanto hai ricevuto. Grazie. Da oggi, la Tua presenza lascerà il posto alla memoria. La Tua voce ed il tuo essere alla coscienza, nelle persone a cui sei stata cara. Il Tuo amore vivrà con noi e ci aiuterà nel nostro cammino. Grazie per essere stata una persona buona. Grazie per avere accolto mia moglie Francesca come una figlia. Grazie per avere colmato le mie lacune di padre poco presente. Grazie per essere stata una nonna magnifica. Grazie per essere stata una moglie unica. Grazie per essere stata un modello. Grazie per essere stata la mia mamma. Grazie a Dio, riposa in pace La fede in Dio mi sostiene nel sapere che non finisce tutto così.
il tuo Mauro
Pozzolengo, 10/01/2022 ore 13:58
Ciao Donatella, Voglio pensarti serena,dove con il tuo sorriso e la tua simpatia mi hai sempre coinvolto e regalato giorni pieni di allegria e tanta umanità. Voglio ricordarti così come è stata la nostra adolescenza. Un abbraccio forte a Mauro con famiglia e al marito Umberto. Con profonda commozione vi sono affettuosamente vicina. Sentite condoglianze. .
Dissegna Severina
Castelnuovo del Garda, 09/01/2022 ore 18:42
Carissima Donatella, mi permetto di chiamarLa per nome anche se per noi bambini è sempre stata "la Malerba, o la mamma di Mauro". Mi rimarranno sempre dei dolci ricordi legati alla mia infanzia che porterò nel cuore. Ho ancora in mente il suono della Sua voce quando mi chiamava "Lauretta"...per Lei sono sempre rimasta "Lauretta"...anche dopo i 50!!! Mi piace pensarla con la mia mamma a chiacchierare,magari sedute su una nuvola, come facevate nelle sere d'estate sul muretto di casa nostra. Un bacio soffiato...
Laura Bini

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
ZANONI

37019 Peschiera del Garda (VR)
Via Mantova, 21
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi